Jujutsu Kaisen: disponibili le figure di Yuji Itadori e del dito di Sukuna Ryomen

Jujutsu Kaisen: disponibili le figure di Yuji Itadori e del dito di Sakuna Ryomen

Da Bandai Spirits sono arrivate due nuove figure dedicate al pluripremiato Jujutsu Kaisen, già vincitore del premio Anime dell’anno ai Crunchyroll Awards del 2021. Questa volta si tratta di Yuji Itadori e del bellissimo, quanto inquietante, dito di Sukuna Ryomen che sono acquistabili al prezzo rispettivamente di 6.050 Yen (circa 45 €) e 2.750 Yen (circa 20 €) nello store di Amazon Japan.

Grazie alle sue articolazioni particolarmente snodate, la action figure Yuji Itadori potrà assumere diverse posizioni che richiameranno le sue famosissime pose già viste nell’anime. Inoltre, la statuetta, disporrà di alcune parti intercambiabili come il volto che, una volta cambiato, farà assumere a Yuji le sembianze del demone Sukuna che alberga in lui.

Il dito di Sukuna, in scala 1:1, è particolarmente dettagliato e verrà venduto assieme ad alcuni adesivi che i fan potranno applicare sulla propria faccia per assomigliare a Sukuna stesso. In aggiunta, ci sarà anche uno sticker a forma di bocca che potrà essere attaccato ovunque voi desideriate.

Per chi volesse scoprire tutte le fantastiche figure dedicate al mondo di Jujutsu Kaisen, lo può fare seguendo questo link.

Fonte: Bandai Spirits via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*