AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative – Primo sguardo alla figure di Aiba della Collector’s Edition

AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative Aiba Pop Up Parade

Quando Spike Chunsoft annunciò ufficialmente AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative, rivelò anche che il gioco avrebbe potuto contare su una Collector’s Edition, rivelando i vari contenuti che questa avrebbe offerto.

Sebbene fosse stata annunciata la presenza di una figure di Good Smile Company, più per la precisione una Pop Up Parade dedicata ad Aiba, questa era stata mostrata solo con una silhouette, senza presentarci come sarebbe stato il prodotto finito.

Fortunatamente, dopo un piccolo periodo di attesa, ci viene offerto un primissimo sguardo a questa figure, che vi ricordiamo non sarà venduta separatamente ma sarà proprio esclusiva della Collector’s Edition:

L’uscita di AI: THE SOMNIUM FILES – nirvanA Initiative è fissata per la primavera 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*