Persona 5: in arrivo una fashion doll di Joker

Persona 5: in arrivo una fashion doll di Joker

L’azienda manifatturiera giapponese Azone ha reso disponibile per il preordine una fashion doll con le fattezze di Joker da Persona 5.

Diversamente dalle solite action figure statiche in PVC a cui siamo abituati, le fashion doll sono diverse e più simili alle tradizionali bambole occidentali: completamente vestibili con abiti in tessuto e personalizzabili, spesso con outfit fatti su misura, molto più dispendiosi e apprezzati solo dai fan più dedicati (e facoltosi). Questa ad esempio appartiene alla linea per fashion doll di alta qualità Asterisk Collection Series.

La bambola è in scala 1/6, con testa in vinile morbido e capelli a setole; il corpo è realizzato partendo da un modello Pure Neemo Flection L Boy Body, mentre gli abiti da Ladro Fantasma con tanto di maschera sono realizzati in vero tessuto: sono poi disponibili quattro set di mani differenti con varie pose. Del modello iniziale si sono occupati gli scultori Chizuru e Sawada Kobo, mentre la maschera è dipinta da Nazo no Ningyo Shokunin ATK.

Questa versione di Joker è disponibile per il preorder da alcuni rivenditori online giapponesi come AmiAmi al costo iniziale scontato di 14,500 yen, o attorno ai 120 euro. Ancora non sappiamo la data di uscita precisa ma solo che arriverà a novembre 2019; vi lasciamo una piccola galleria con varie pose e animzioni da ammirare qui sotto.

Fonte: Azone via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games