Persona Q2: New Cinema Labyrinth – Tanti nuovi video di Gameplay

Persona Q2: New Cinema Labyrinth

L’edizione 2018 del Tokyo Game Show si è ormai conclusa, ma come di consueto continua a regalarci ancora qualche novità ritardatara originariamente passata in sordina come quella di ATLUS, che durante uno streaming tenuto sotto i riflettori dell’evento nipponico ha fatto dono agli spettatori di alcuni video di gameplay dell’attesissimo Persona Q2: New Cinema Labyrinth.

Nei suddetti filmati, visionabili a fine articolo, non solo ci gusteremo il prologo del gioco, ma potremo anche ammirare una battaglia contro i temibili F.O.E. (Field-On Enemy), un piccolo assaggio delle BGM offerte in questa avventura, e una clip in cui il protagonista di Persona 3 e la protagonista femminile di Persona 3 Portable si incontreranno per la prima volta.

Restando in tema protagonisti, se vi siete persi i trailer dedicati a questi due, a cui si aggiungono anche quelli dedicati all’eroe principale di Persona 4 e Persona 5 e la bellissima opening, potete trovarla nel nostro precedente articolo.

Persona Q2: New Cinema Labyrinth è atteso sui Nintendo 3DS giapponesi dal 29 novembre. Sfortunatamente non è ancora disponibile alcun annuncio occidentale.

Persona Q2: New Cinema Labyrinth – Prologo

F.O.E. Battle

Anteprima BGM

P3 Incontra P3P

Fonte: ATLUS via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games