A.O.T. 2: Final Battle – Tante immagini ci introducono i nuovi personaggi

A.O.T. 2: Final Battle – Tante immagini ci introducono i nuovi personaggi

Con l’aggiornamento odierno del sito di Attack on Titan 2: Final Battle, KOEI TECMO GAMES ci mostra alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo all’interno di questa espansione del titolo originale (di cui potete leggere la nostra recensione).

Con un totale di oltre 40 personaggi giocabili, questa versione Final Battle ci metterà a disposizione anche Zeke, Kenny, Caven, Floch e Nifa. Vederli non è poi una grandissima sorpresa, dato che era già stata confermata la presenza della terza stagione dell’anime all’interno del gioco.

L’accesso anticipato a Zeke sarà offerto come bonus per le prenotazioni della versione digitale giapponese, mentre il costume Queen Historia verrà offerto nelle prime edizioni del titolo.

Attack on Titan 2: Final Battle debutterà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dal 5 luglio, mentre tutti i possessori del gioco di base potranno fare l’upgrade attraverso un apposito DLC, togliendo quindi il pensiero di dover comprare un nuovo gioco per godere di questi contenuti aggiuntivi.

AGGIORNAMENTO: KOEI TECMO GAMES ci delizia anche con alcuni primi stralci di gameplay di questa versione del gioco, che vi mostriamo di seguito nell’apposita registrazione della live odierna.

A.O.T. 2: Final Battle – Gameplay

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*