Attack on Titan: rivelati i primi dettagli

Attack on Titan: rivelati i primi dettagli

KOEI TECMO e Omega Force hanno rilasciato i primi consistenti dettagli sul nuovo gioco di Attack on Titan (Shingeki no Kyojin) in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita durante questo inverno in Giappone e il 2016 in Nord America ed Europa. Il gioco seguirà l’intera trama dell’anime e vari scenari secondari sono in sviluppo. È confermato inoltre il ritorno degli stessi doppiatori della serie animata.

Tactical Hunting Action

In un crudele campo di battaglia dove lo stato del conflitto è in continuo mutamento, le strategie del giocatore diventano fondamentali per avanzare. Il gioco offre un’elevata dose di libertà tattica, il brivido del combattere boss giganti e della caccia sono fusi insieme per offrire ai giocatori sensazioni mai provate in un videogioco. In base alla situazione si potrà procedere lentamente oppure attaccare i titani senza preavviso.

Manovrabilità 3D e distruzione delle parti dei nemici

I giocatori potranno fare pieno uso del 3D Maneuver Gear per librarsi liberamente attraverso il cielo durante le battaglie contro i titani. Si potrà correre ad aiutare i propri alleati in difficoltà oppure attirare l’attenzione dei giganti per fare da esca. Per sconfiggere i titani è necessario colpire il loro punto debole dietro il collo e, per fare questo, sarà necessario attaccare da posizioni elevate e indebolirlo distruggendo le parti del corpo quali braccia e gambe.

Condizioni degli scenari in continuo cambiamento

Proprio come nell’opera originale, lo stato della battaglia cambierà rapidamente , e assieme ad esso anche lo stato della città. Ci saranno muri e tetti che collasseranno come risultato degli scontri e questo potrà influenzare il tipo di azioni che i giocatori potranno effettuare. La tensione sarà alta e varie storie secondarie sono attualmente in produzione per sviluppare la storia drammatica del gioco che soddisferà anche i fan del lavoro originale.

Rivivi l’epica storia originale in chiave videoludica

In questo titolo i giocatori riviveranno la profonda storia dell’anime di Shingeki no Kyojin. Personaggi come Eren, Mikasa e molti altri compariranno e, ovviamente, i loro doppiatori resteranno invariati. Inoltre il Physics Toon Shader offrirà una grafica originale con lo scopo di “fondere il mondo degli anime e dei videogame”. Come risultato si potrà controllare il personaggio nel gioco avendo la sensazione di controllare il personaggio nell’anime

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games