ATTACK ON TITAN: The Final Season Part 3 inizierà a marzo e sarà divisa in due parti

ATTACK ON TITAN: The Final Season Part 3 inizierà a marzo e sarà divisa in due parti

Un nuovissimo video promozionale della serie anime ATTACK ON TITAN: The Final Season Part 3 è da poco arrivato in rete, e rivela che la fatidica conclusione delle vicende inizierà ufficialmente la messa in onda il prossimo 3 marzo, ma sarà suddivisa in due parti. La seconda parte arriverà soltanto nel corso del 2023.

Nonostante NHK non abbia ancora rivelato la lunghezza di ciascuna parte, la messa in onda del 3 marzo viene riportata come “special broadcast“, che fa quasi pensare si tratti di special animati più che di molteplici episodi. Fino a comunicazione ufficiale però, è bene prendere questa informazione con le dovute precauzioni e non dare niente per scontato.

Avete quindi ancora un po’ di tempo per rimettervi in pari con gli episodi se ancora non lo avete fatto. A questo proposito, vi ricordiamo che Attack on Titan: Stagione 4 parte 2 è disponibile per la visione in italiano su Amazon Prime Video.

Fonte: NHK via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.