Attack on Titan: video e immagini dal Tokyo Game Show 2015

Attack on Titan: video e immagini dal Tokyo Game Show 2015

KOEI TECMO Games ci delizia con nuove immagini e un paio di filmati per il nuovo gioco tratto dalla serie animata di Attack on Titan (Shingeki no Kyojin) attualmente in sviluppo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, presentato nel corso dello stage event al Tokyo Game Show 2015.

KOEI TECMO conferma che il gioco si occuperà di narrare la storia della prima stagione della serie animata e, come succede in essa, per uccidere i giganti sarà necessario praticare un bel taglio netto sulla loro nuca; il producer Hisashi Koinuma ha confermato inoltre che sarà possibile mutilarne braccia o gambe prima di procedere con il colpo di grazia, collaborando con gli NPC che ci daranno una sostanziosa mano in ogni missione.

Tra i personaggi giocabili già confermati possiamo ricordare Eren, Mikasa, Armin, Connie, Sasha e Jean, mentre tra gli stage vengono indicati Pianure, Foresta degli alberi giganti, Base delle comunicazioni e Caserma. Prima di lasciarvi alle immagini e ai video provenienti dallo stage event svoltosi a Chiba, c’è da dire che il sito ufficiale del gioco presenta ora una sezione DLC, attualmente non attiva.

Attack on Titan uscirà nei primi mesi del 2016, anche in Europa, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

https://youtu.be/HmX__Pq0KYI

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games