Attack on Titan: Brave Order, annunciato un nuovo titolo mobile

Attack on Titan: Brave Order, annunciato un nuovo titolo mobile

Enish ha annunciato oggi Attack on Titan: Brave Order, un nuovo gioco tratto dal manga di Hajime Isayama noto in Italia come L’attacco dei giganti. Si tratta di un “Massively Multiplayer Cooperative RPG” per dispositivi iOS e Android. Al suo interno ci caleremo nei panni di un membro del Corpo di Ricerca assieme a Eren e Mikasa, e combatteremo i giganti assieme a tantissimi altri giocatori. Saranno presenti le voci originali della serie animata per ciascuno dei personaggi esistenti.

La data di rilascio di Attack on Titan: Brave Order, previsto al momento solo in Giappone, non è ancora stata definita. È disponibile un teaser site per il titolo a questo indirizzo: shingeki-bo.enish.com

Fonte: Enish via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*