Gundam Breaker 3: nuovo video di gameplay di 12 minuti

Gundam Breaker 3: nuovo video di gameplay di 12 minuti

A pochi giorni al suo debutto nipponico, BANDAI NAMCO Entertainment porta sul web un nuovissimo video di gameplay di Gundam Breaker 3, new entry della fortunata serie a tema Mobile Suit Gundam per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

All’interno di questo nuovo video, della durata di 12 minuti, vedremo il doppiatore Katsuyuki Konishi prendere il controllo del suo accrocco equino personalizzato per cimentarsi in una delle tante missioni offerte dal titolo.

Prima di mostrarvi Konishi all’opera, vi ricordiamo che il titolo è atteso nel Sol Levante da questo giovedì, 3 marzo, mentre la versione asiatica, quella con i testi in lingua inglese, solo dal 28 aprile.

Buona visione!

https://youtu.be/Fu1b7NmdR3Y

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.