Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE: tre nuove unità scendono in battaglia

Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment rivela la presenza di ben tre nuove unità utilizzabili in Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE, ultimo titolo annunciato basato sulla storica creazione di Yoshiyuki Tomino. Si tratta delle unità V2 Assault Gundam, Gelgoog nella colorazione di Char Aznable e del Qubeley di Haman Karn. Vi mostriamo alcune nuove immagini diffuse da Famitsu.

L’uscita di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE datata per il 23 dicembre in Giappone, mentre il resto dell’Asia, invece, nei primi mesi del 2016 e potrà godere di una versione del gioco tradotta in inglese.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”