GUNDAM VERSUS accoglie i Crossbone Gundam

GUNDAM VERSUS accoglie i Crossbone Gundam

Secondo le ultime novità trapelate dal più recente numero della rivista Weekly Famitsu, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato nuove unità che si uniranno al roster di GUNDAM VERSUS, il titolo basato sul franchise del Mobile Suit bianco in arrivo come esclusiva PlayStation 4 in Giappone e nel resto dell’Asia. Si tratta di tre unità provenienti dal manga di Crossbone Gundam, seguito spaziopiratesco del lungometraggio Mobile Suit Gundam F91: Crossbone Gundam X1 Kai, Crossbone Gundam X2 Kai e Crossbone Gundam X3.

La prima e la terza unità avranno un costo di 400 punti, mentre la seconda ne costerà 300. La versione giapponese di GUNDAM VERSUS arriverà sul mercato il prossimo 6 luglio, ma non si hanno notizie circa la finestra di lancio della versione asiatica in lingua inglese. La divisione europea di BANDAI NAMCO Entertainment non ha ancora comunicato le proprie intenzioni circa un rilascio oltreoceano di questo titolo; in Europa abbiamo visto, lo scorso anno, l’uscita di Gundam EXTREME VS-FORCE su PlayStation Vita in formato digitale.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games