Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key | #WelcomebackRyzaEU Campaign Overview (koeitecmoeurope.com)

Gundam Breaker Battlogue: il primo episodio arriverà il 19 ottobre

Gundam Breaker Battlogue

Il sito ufficiale di Gundam Breaker Battlogue si aggiorna, rivelando finalmente che la premiere della serie è fissata per il prossimo 19 ottobre sul canale YouTube Gundam Channel, con un nuovo episodio in arrivo ogni giovedì.

Come gli altri progetti Battlogue rilasciati in precedenza, anche questa sarà in tutto e per tutto una serie di corti animati di soli sei episodi, e potranno contare sulla theme song Breaking Blazing eseguita dalla band giapponese Mr.FanTastiC.

Come rivelato in precedenza, Masami Obari (Gundam Build Fighters: Battlogue, Fatal Fury: The Motion Picture) dirigerà l’anime, con SUNRISE creditata per pianificazione e produzione. Yūichirō Kitaoka e Sо̄ Mayumi si occuperanno dello screenplay, con Kenichi Ohnuki (Golden Kamuy, Digimon Universe: Appli Monsters) e Shuri Toida (Gundam Build Divers Re:RISE) al character design, mentre Kunio Okawara, Kanetake Ebikawa, Kyōtarō Andō (Studio GS), Kyoryu Kuramo, Kyoshi Takigawa e Naohiro Washio come mechanical designer.

Altri membri dello staff includono:

  • Mecha animator capo: Shinya Kusumegi (Gundam Build Divers Re:RISE)
  • Art director: Kenta Masuda (Absolute Duo)
  • Color design: Hiroyasu Kanemitsu
  • CGI director: Yūki Murozono
  • Editor: Yukiko Nojiri
  • Sound director Jin Aketagawa (Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans)

Fonte: SUNRISE via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.