SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE: Suletta e Gundam Aerial arrivano tramite DLC

SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE: Suletta e il Gundam Aerial arrivano tramite DLC

La divisione asiatica di BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato, tramite un post su Twitter, l’arrivo di un nuovo DLC per SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE. Si tratta del pacchetto a pagamento che aggiungerà al titolo contenuti provenienti dalla nuova serie TV del franchise attualmente in corso, Mobile Suit Gundam: THE WITCH FROM MERCURY. Nel dettaglio, si tratta dell’unità Gundam Aerial e della sua pilota Suletta Mercury.

Ulteriori contenuti, come le missioni abbinate, non sono ancora state rivelate. Sappiamo solo che il DLC sarà disponibile a partire da questa primavera, quindi molto presto. Nonostante sia stata solo la divisione asiatica a diramare l’annuncio è assai probabile che questo contenuto scaricabile venga pubblicato contemporaneamente in tutto il mondo. Il prezzo dei precedenti DLC era di 9,99 € ciascuno, ma ognuno di essi poteva contare su due set provenienti da due produzioni diverse, probabilmente quello di G-Witch costerà la metà se includerà una singola unità.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile ora su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Qui potete trovare la nostra recensione di SD GUNDAM BATTLE ALLIANCE.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Asia

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.