NEKOPARA Vol. 2 arriverà a febbraio su PS4 e Nintendo Switch

NEKOPARA Vol. 2

Il publisher CFK e il developer Neko Works annunciano che la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch di NEKOPARA Vol. 2 vedrà la luce in Europa e nel resto del mondo nel mese di febbraio 2019. All’interno del gioco sarà possibile scegliere la lingua tra inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificato). Il titolo verrà distribuito unicamente in formato digitale e, come nel caso del primo episodio, subirà i dovuti tagli per poter approdare su console.

NEKOPARA Vol. 2

Gli affari stanno andando a gonfie vele per La Soleil, la pasticceria gestita da Kashou Minaduki assieme a Chocola e Vanilla, con la complicità di sua sorella Shigure e le quattro sorelle della famiglia Minaduki.

Tra loro c’è la sarcastica sorella maggiore Azuki, che spesso finge di essere la più dura di tutte, e la giovanissima Coconut, che per quanto cerchi sempre di fare del suo meglio finirà sempre per creare danni. Nessuno è mai andato d’accordo come loro due in tenera età, ma con il passare del tempo sono finite a litigare spesso e volentieri.

Al di là dell’amore tra sorelle, una piccola incomprensione finirà per spaccare un po’ il loro rapporto. Con lo svolgersi della storia però, impareranno a capirsi a vicenda e rafforzare così i propri legami.

Fonte: CFK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*