Exile Election: trailer per Izuki Ayara

Exile Election

I trailer di presentazione per i personaggi di Exile Election, l’adventure game di Nippon Ichi Software a tema death game raggiungono oggi le due cifre. Il decimo trailer diffuso quest’oggi ci va a presentare Izuki Ayara.

Come precedentemente spiegato, Izuki è un fuorilegge. Una persona con ripetuti atteggiamenti aggressivi nei confronti degli altri. Viene isolato fra i 12 superstiti, ma non sembra importargli.

Se ve li siete persi, vi rimandiamo ai precedenti trailer di Issei Ninchouji, Shihori Yurizono, Michimune Isurugi, Miori Himeno, Yuuri Himeno, Kaasha Tadenomiya, Aasha Tedenomiya, Hakushuu Isumi, e Alice.

E ora, gustatevi pure il trailer, ricordandovi che l’uscita di Exile Election in Giappone è prevista il 27 aprile su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Exile Election – Trailer Izuki

Exile Election

Fuori da Aliceland, il luna park dove il protagonista e gli altri sono situati, vi è un mondo devastato sotto ogni aspetto.

L’esterno è popolato da mostri, e visto che se se ne incontra uno indubbiamente ucciderà il malcapitato, la fuga è impossibile.

Il protagonista e gli altri, imprigionati in un luna park da poter definire ultimo bastione o persino paradiso terrestre, devono partecipare ad un gioco mortale chiamato Exile Election, preparato da un misterioso pupazzo meccanico, Alice, per poter sopravvivere.

Lo scopo del protagonista, Kaname Ichijou, è di vendicarsi delle nove persone che hanno esiliato la sua sorellina durante la primissima elezione.

Sondando le personalità, i legami, i trascorsi, le debolezze, eccetera dei nove partecipanti, raccoglierete informazioni per le elezioni tenute una volta ogni tre giorni.

Ingannate gli avversari, approfittate delle loro debolezze, e fingete di lavorare con coloro che hanno interessi reciproci. Usate ogni mezzo necessario per ottenere la vostra vendetta.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games