JUMP FORCE: Yoruichi e Giorno sono gli ultim DLC della Season 2

Giorno Giovanna da JoJo’s Bizarre Adventure in JUMP FORCE

BANDAI NAMCO Entertainment è uscita allo scoperto per annunciare che Yoruichi Shihouin di BLEACH e Giorno Giovanna da JoJo’s Bizarre Adventure, per la precisione dalla sesta parte Vento Aureo, sono gli ultimi due DLC della Season 2 di JUMP FORCE.

In seguito ad alcuni problemi tecnici, infatti, questi due personaggi sono stati temporaneamente rilasciati per un ristretto numero di utenti, che non hanno perso tempo per condividere in rete questo errore e l’identità dei personaggi, che quantomeno fino a oggi era solita annunciare e rilasciare uno alla volta.

Ecco il comunicato ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment che annuncia i due personaggi:

Grazie per aver giocato a JUMP FORCE.

Per via di un piccolo problema tecnico, alcuni personaggi “work-in-progress” sono stati rilasciati a un piccolo numero di giocatori (questo problema è ora stato risolto). Inoltre, le informazioni riguardo questi personaggi ancora non annunciati sono state diffuse sui social da coloro che hanno potuto usufruire di questo problema.

I contenuti scaricabili che sono stati temporaneamente resi accessibili sono:

  • Yoruichi Shihouin (da BLEACH)
  • Giorno Giovanna (da JoJo’s Bizarre Adventure)

Ci teniamo a comunicare che Giorno Giovanna è un personaggio ancora in via di sviluppo, per cui la sua versione finale potrebbe differire da quella che alcuni hanno potuto provare e mostrare in rete. Ci scusiamo per tutti gli eventuali problemi causati.

Non vediamo l’ora di rilasciare il prossimo aggiornamento di gioco, e abbiamo ancora alcune notizie in attesa di poter essere condivise.

Grazie per il vostro continuo supporto a JUMP FORCE.

JUMP FORCE è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games