Pokémon: rivelata la data di distribuzione per Heatran e Regigigas

Pokémon: un 2018 all'insegna delle leggende

Che il 2018 sarebbe stato l’anno dei Pokémon Leggendari ormai lo sapevamo da qualche settimana, grazie proprio all’annuncio ufficiale rilasciato da The Pokémon Company. Con l’avvicinarsi di marzo però, ecco che la compagnia torna sui nostri schermi per svelare le date precise in cui inizierà la distribuzione della coppia di Leggendari in Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.

Dall’1 al 24 marzo, infatti, tutti i possessori di Pokémon Sole e Ultrasole potranno ricevere il colossale Regigigas, mentre i giocatori di Pokémon Luna e Ultraluna accoglieranno nella propria collezione l’impetuoso Heatran. Scaricarli sarà facilissimo, dal momento che la loro distribuzione avverrà via Internet tramite Nintendo Network su console della famiglia Nintendo 3DS.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale.

ULTIME NOTIZIE: I POKÉMON LEGGENDARI HEATRAN E REGIGIGAS SARANNO DISTRIBUITI A MARZO VIA INTERNET

The Pokémon Company International ha annunciato oggi i prossimi protagonisti di questo anno all’insegna dei Pokémon leggendari: Heatran e Regigigas

The Pokémon Company International ha annunciato oggi i prossimi protagonisti di questo anno all’insegna dei Pokémon leggendari: Heatran e Regigigas. Questi due Pokémon verranno distribuiti via Internet tramite Nintendo Network su console della famiglia Nintendo 3DS™ dall’1 al 24 marzo. Se giochi a Pokémon Ultrasole o Pokémon Sole potrai ricevere il colossale Regigigas, mentre se giochi a Pokémon Ultraluna o Pokémon Luna potrai ricevere l’impetuoso Heatran.

Per saperne di più sui formidabili Pokémon leggendari Heatran e Regigigas e per nuovi dettagli sugli eventi futuri legati ai Pokémon leggendari, visita Pokemon.it/leggendari.

Scopri tutto su questi due Pokémon leggendari in un’intervista con gli sviluppatori di GAME FREAK! Guarda il video a questo link: https://youtu.be/Db87GKgNtd0.

Potete trovare un recap di tutte le creature leggendarie che verranno rilasciate nei prossimi mesi nel nostro precedente articolo.

Fonte: The Pokémon Company

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.