Sony: una conferenza in Giappone per il futuro di PlayStation

sceja press conference 2014 cover

Il Tokyo Game Show 2014 avrà luogo in Giappone il prossimo mese, ma pare che Sony Computer Entertainment Japan Asia abbia qualche annuncio in serbo prima del grande evento. Secondo il sito ufficiale, la SCEJA Press Conference 2014 avrà luogo il prossimo 1 settembre 2014 alle ore 15.00 giapponesi (le nostre 8.00 del mattino) e verrà trasmessa in streaming tramite la suddetta pagina. Di cosa potrà mai trattarsi? Ci auguriamo di vedere presto la lista di (pochi) giochi di provenienza nipponica su PlayStation 4 arricchirsi finalmente di qualche nuovo titolo.

Sito ufficiale: jp.playstation.com/conference/2014/
Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.