Bakumatsu Rock: Ultra Soul arriva su PlayStation Vita

Bakumatsu Rock

Il numero di questa settimana del magazine Famitsu annuncia che il rhythm game nipponico Bakumatsu Rock potrà contare su un porting per PlayStation Vita che prenderà il titolo di Bakumatsu Rock: Ultra Soul. Questa versione del gioco sviluppato da Marvelous! (nomenclatura nuova di zecca per Marvelous AQL) potrà contare su nuove caratteristiche, come Perry Junior nelle vesti di nemico, o un sistema che ravviverà le battaglie Voice Arte all’interno del gioco.

Le prime copie di Ultra Soul includeranno un drama CD intitolato Bakumatsu Rock Zekkyou! Nekkyou! Senkyo Battle, e una Limited Edition chiamata Ultra Soul Box includerà l’anime Steam Mystery! Hot Springs Mystery Case!!, di cui prima tiratura includerà un biglietto speciale per accedere in via prioritaria allo spettacolo live Bakumatsu Rock Ultra Ecstasy Live che si terrà in Giappone prossimamente.

Bakumatsu Rock: Ultra Soul arriverà in Giappone su PS Vita, ma anche sulla cara vecchia PSP, il prossimo 25 settembre. Vi piacerebbe vederlo in Europa?

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games