Monster Hunter Stories: rilasciato un nuovo trailer

Monster Hunter Stories

CAPCOM ha oggi rilasciato un nuovo trailer per Monster Hunter Stories, lo spin-off della saga in chiave RPG. Il video ci illustra in via generica tutti i contenuti presenti nel titolo, dai tipi di Otomon, alle diverse modalità di gioco.

Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Monster Hunter Stories è in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 8 ottobre in Giappone. Ci auguriamo di avere al più presto novità riguardo il rilascio in occidente.

Monster Hunter Stories – Overview Trailer

Monster Hunter Stories – Sinossi

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games