Fire Emblem Warriors: sarà possibile modificare il frame rate

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

Nintendo Dream ha intervistato Hiroya Usuda, director di Fire Emblem Warriors, in merito alla risoluzione del gioco su Nintendo Switch.

Il direttore ha rivelato che sarà possibile aumentare il frame rate a scapito della risoluzione. Benché il gioco sia stato sviluppato per girare a 1080p con un frame rate di 30fps, sarà possibile diminuire la risoluzione a 720p e avere così un frame rate di 60ps. Su New Nintendo 3DS invece il gioco girerà a 30fps, similmente a quanto già visto in Hyrule Warriors Legends.

Usuda ha poi svelato che potremo passare dalla Classic alla Casual Mode quando vorremo, facendolo i personaggi morti in battaglia torneranno in vita. Benché questa opzione sia implementata gli sviluppatori hanno fatto in modo che i giocatori non debbano utilizzarla, anche se ancora non è stato specificato come.

Vi ricordo che Fire Emblem Warriors arriverà il prossimo 20 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch e New Nintendo 3DS. Se volete saperne di più sul gioco potete recuperare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Gli eroi dell’universo di Fire Emblem si incontrano

Combatti contro eserciti di nemici e orde di mostri nei panni di Marth, Xander, Corrin e tanti altri eroi dell’universo di Fire Emblem sfruttando le azioni rapide tipiche della serie DYNASTY WARRIORS. Prendi il diretto controllo dei personaggi originali e dei volti storici della saga, impartisci comandi strategici nel corso della battaglia, sfrutta gli attacchi combinati tra gli eroi e tanto altro. Sblocca nuovi personaggi giocabili, ognuno con le proprie mosse, abilità, armi esclusive e voci originali.

Caratteristiche

  • Gioca in un nuovo mondo originale dove si incontreranno i personaggi storici della saga di Fire Emblem
  • Combatti con alcuni dei personaggi preferiti dei fan come Chrom, Marth, Corrin, Xander, Ryoma e tanti altri. Ognuno di essi avrà armi, abilità e caratteristiche uniche.
  • Sfrutta due eroi come se fossero un’unica unità per utilizzare devastanti attacchi combinati. Potremo persino passare da un personaggio all’altro nel mezzo di una combo
  • Grazie al classico triangolo delle armi dovremo stare attenti a quale strategia utilizzare in battaglia

Fonte: Nintendo Dream via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games