Bravely Second: nuove immagini dal sito ufficiale

bravely second cover agnes

SQUARE ENIX aggiorna il sito ufficiale di Bravely Second con nuove immagini dei contenuti che vi abbiamo illustrato negli scorsi giorni. Tra questi, troviamo un nuovo visual principale con la ritrovata Agnès, nuove immagini di essa e dellanuova protagonista Magnolia, così come delle due nuove ambientazioni, le città di Istantal e Guatelatio.

Insieme alle immagini ci vengono fornite alcune nuove informazioni sulle sorti di Agnès Oblige. Ex avventuriera, insieme ai suoi compagni Tiz, Edea e Ringabel, ha salvato Luxendarc dalla catastrofe anni addietro. In Bravely Second la ritroviamo Papessa della rifondata Ortodossia dei Cristalli, dedita al raggiungimento della pace: pur essendo benvoluta dal popolo, poco prima della cerimonia del canto per la firma del trattato tra Eternia e l’Ortodossia viene misteriosamente rapita.

Anche su Guatelatio vengono spese due parole. Si tratta di una città prospera, situata sulla strada che conduce al Tempio della Terra e alla Terra Santa. Ospita il quartier generale dell’Ortodossia, oltre a numerose ville e residenze di nobili famiglie particolarmente fedeli. A nord della città e situata la Porta della Fede, una organizzazione militare dedita alla protezione della Terra Santa impiegando i Cavalieri dell’Ortodossia, un gruppo tenuto in grande considerazione. La città era quasi riuscita a ottenere l’autonomia sciogliendosi dal giogo dell’ordine cavalleresco, ma con l’allentarsi della tensione tra Ducato e Ortodossia, essa ne diviene la capitale. Iniziano così i lavori di rinnovamento, con la costruzione della cattedrale. È qui che si sarebbe dovuta tenere la cerimonia del canto, se Agnès non fosse scomparsa.

Infine, Ci viene mostrata Magnolia nelle vesti di quattro job presenti nel gioco: Valchiria, Superstar, Mago Rosso e Cronomago.

Sito ufficiale: jp.square-enix.com/second/

AGGIORNAMENTO: inserite nuove informazioni grazie alla news di Gematsu.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.