Balan Wonderworld: Yuji Naka ha portato SQUARE ENIX in tribunale

Balan Wonderworld: Yuji Naka ha portato Square Enix in tribunale

Balan Wonderworld, ultima fatica di Yuji Naka, torna sotto la luce dei riflettori, dopo i recenti aggiornamenti diffusi, sul proprio profilo Twitter, da Naka in persona.

Secondo quanto dichiarato dal papà di Sonic the Hedgehog, e tanti altri titoli dell’epoca d’oro SEGA, a sei mesi dal lancio di Balan Wonderworld, è stata organizzata una vera e propria congiura nei suoi confronti, culminata con l’allontanamento dallo staff del titolo in questione. Il tutto organizzato nella minima cura dal Producer Fujimoto, il Director che lo ha sostituito, il Sound Director, il PR e il responsabile delle risorse umane. La presenza di alcune delle figure elencate però fa riflettere, come fa riflettere anche la reazione positiva dello staff dopo la decisione presa da Fujimoto di andare oltre la fase di prova.

In maniera decisamente presuntuosa Yuji Naka afferma che in quei sei mesi di allontanamento forse avrebbe potuto dare un titolo decisamente più rifinito e completo ai fan, paragonando Balan Wonderworld e quello che sarebbe potuto essere all’evergreen Sonic parlando delle modifiche fatte al titolo a poche settimane dalla versione master.

Il Director Naka, che viene anche menzionato nei titoli di coda del titolo, afferma che a SQUARE ENIX e Arzest non interessi nulla dei fan o dei titoli che vengono rilasciati.

Fonte: Yuji Naka tramite Twitter

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.