Mobile Suit Gundam: Battle Fortress, il primo trailer

Mobile Suit Gundam: Battle Fortress, il primo trailer

Dopo aver annunciato il titolo e mostrato qualche immagine tramite Famitsu, la divisione giapponese BANDAI NAMCO Games Entertainment diffonde in rete quest’oggi il primo trailer per Mobile Suit Gundam: Battle Fortress, un nuovo videogioco free-to-play per PlayStation Vita tratto dall’omonima epopea d’animazione giapponese.

https://youtu.be/A86fqgUrwY4

Battle Fortress è uno strategico in tempo reale, in cui i giocatori saranno chiamati a muovere diverse unità di Mobile Suit per sgominare interi plotoni nemici. Tramite il touchscreen sarà possibile selezionare un gruppo di Mobile Suit, per poi indirizzarli verso la base nemica. Sarà possibile ottenere unità e piloti sempre più rari, così come parti aggiuntive per la nostra base.

Chiaramente, anche i nemici prenderanno l’iniziativa e assalteranno la nostra fortezza: allo scopo di difenderla dovremo piazzare armi e unità difensive e respingere i loro attacchi.

L’uscita di Mobile Suit Gundam: Battle Fortress è prevista in Giappone per questa estate.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games