Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Memory of the Forest annunciato per PlayStation Vita

yuki yuna wa yusha de aru memory of the forest cover

Lo sviluppatore nipponico FuRyu annuncia in data odierna il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita giapponesi di Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Memory of the Forest, un nuovo action game tratto dall’omonima serie. In uscita dal 26 febbraio 2015, il titolo sarà supervisionato dal creatore della serie stessa, Takahiro, e dallo Studio Gokumi.

Yuki Yuna wa Yusha de Aru: Memory of the Forest verrà reso disponibile sia in edizione digitale che in retail. Quest’ultima, in particolare, sarà disponibile anche in edizione limitata, contenente drama CD, booklet speciale, poster, adesivi per cellulare, e una copertina alternativa per il gioco da poter intercambiare.

Potete trovare a questo link il sito ufficiale del gioco, mentre di seguito potrete vedere alcune prime immagini.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games