Tales of Festival: svelate le date dell’edizione 2018

Tales of Festival

BANDAI NAMCO Entertainment svela ufficialmente che l’edizione 2018 del Tales of Festival si terrà dal 16 al 17 giugno alla Yokohama Arena, Giappone.

L’evento sarà presentato dai doppiatori Masaya Onosaka (Zelos) e Azumi Asakura (Laphicet), ma potrà contare anche sulla presenza di Katsuyuki Konishi (Lloyd) e Chihiro Suzuki (Luke fon Fabre) in entrambi i giorni, mentre Ryouta Oosaka (Mikleo) solo il primo.

Il sito ufficiale del Tales of Festival 2018 sarà ufficialmente inaugurato il 18 dicembre.

Inoltre, il giorno prima del grande evento si terrà sempre alla Yokohama Arena il Tales of the Stage: Lorelei no Chikara wo Tsugumono. Restiamo in attesa di nuove informazioni riguardo questo particolare stage play.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games