Monster Hunter 3 Ultimate moltiplica le vendite di Wii U in Europa

monster hunter 3 ultimate

Secondo quanto annunciato dai rappresentanti di Nintendo UK e Nintendo France, l’uscita di Monster Hunter 3 Ultimate ha dato un enorme spinta alle vendite di Wii U nel suolo europeo.

In territorio britannico infatti, il deluxe set con il nuovo titolo venduto a prezzo scontato ha aiutato a incrementare le vendite ben del 125% mentre in Francia all’uscita del nuovo titolo, Wii U ha addirittura triplicato le vendite.

Non è tuttavia è possibile trovare notizie in merito alle vendite negli USA.

I risultati parlano chiaro quindi, gli utenti non sono completamente contro Wii U, aspettano solamente titoli appetibili che riscontrino i loro gusti o semplicemente le offerte migliori per accaparrarsi la nuova console Nintendo.

Fonte: Gengame

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*