JUDGMENT: ecco una nuova clip del sequel

JUDGMENT: ecco una nuova clip del sequel

Manca ancora un po’ al reveal di quello che il nuovo teaser site Judgment Day ha da annunciare, ma per molti versi ormai sappiamo già che si tratterà del sequel di Judgment. Alcune prime clip di questo fantomatico seguito sono state rilasciate in rete lo scorso 26 aprile, mentre oggi, a -9 giorni dal grande annuncio, ci viene fatto dono di un nuovo e sempre breve filmato dedicato al progetto in arrivo.

Curiosi di ammirarla? Prima di proporvela, vi ricordiamo che Judgment è disponibile anche in versione next gen su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Stadia. Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione seguendo questo link.

Fonte: The Tojo Dojo

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.