CAPCOM lancerà un importante titolo entro il prossimo marzo

capcom cover

È da poco iniziato il nuovo anno fiscale e CAPCOM ha svelato i suoi piani per l’imminente futuro, annunciando che rilascerà un nuovo importante titolo entro marzo 2018.

La software house non si è dilungata molto, non sappiamo dunque se si tratta di un titolo precedentemente annunciato come il remake di RESIDENT EVIL 2 o di deep down, di cui solo due mesi fa ha registrato un nuovo trademark in Nord America, di un nuovo capitolo di uno dei suoi storici franchise che non vengono sfruttati da tempo come Devil May Cry e Darkstalkers o di qualcosa di totalmente nuovo.

L’azienda ha poi svelato le sue aspettative di vendita per l’anno corrente, rivelando che spera in almeno due milioni di copie vendute per MARVEL VS. CAPCOM Infinite in arrivo il prossimo 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e di cui potete vedere il più recente gameplay qui, e di vendere altri due milioni di copie con RESIDENT EVIL VII: biohazard, già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC del quale potete recupeare la nostra recensione cliccando qui.

Non ci resta dunque che aspettare novità da parte della software house e fare supposizioni su cosa sarà questo nuovo e misteriosissimo titolo in arrivo quest’anno.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games