Kangokutou Mary Skelter: nuovi dettagli sulle Nightmare Battle

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Divine Prison Tower: Mary Skelter, titolo in fase di sviluppo su PlayStation Vita, con alcune informazioni relative alle “Nightmare Battle” del titolo. Di seguito trovate tutti i dettagli rilasciati.

Il periodo di caccia dei Nightmare è iniziato

Per eliminare i nemici che si infiltreranno nella prigione, i detentori della paura, noti come “Nightmare“, girovagheranno attraverso i muri degli oscuri dungeon del gioco nel tentativo di colpire all’improvviso chiunque tenti di muoversi al loro interno.

I Nightmare sprigioneranno un “Nightmare Space” che permetterà loro di far sprofondare le aree circostanti nell’oscurità. Preparatevi ad affrontare questi esseri oscuri nel più cupo e denso senso di disperazione e terrore.

Morire o vivere? La risposta dovrete trovarla voi attraverso le vostre scelte.

Dipinti rosa sangue

Oltre ai Nightmare, durante la vostra fuga dai dungeon vi imbatterete in degli oscuri mostri malvagi chiamati “Marchen“. Attaccando i loro punti deboli, o sconfiggendoli con un overkill, dal loro corpo fluirà una gran quantità di sangue. Il sangue macchierà strade e pareti del dungeon, permettendovi di utilizzarlo come linea guida e come fonte di luce per illuminare i Nightmare Space.

Booking Battle

I Marchen che compariranno mentre sarete inseguiti dai Nightmare attiveranno la “Booking Battle“.

Durante queste battaglie, gli incubi che vi circonderanno si avvicineranno a voi man mano, facendo crescere il senso di terrore nel giocatore. Sarà vostro obiettivo tentare di mantenere la calma per cercare di uccidere il più velocemente possibile i Marchen e sfuggire dalle grinfie dei Nightmare.

Vi ricordiamo che Divine Prison Tower: Mary Skelter arriverà sulle PlayStation Vita giapponesi il prossimo 13 ottobre.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games