Mary Skelter Finale: primi dettagli per Miko Ueshima, Alice e Kunai

Mary Skelter Finale

Compile Heart ha rilasciato nuovi dettagli per Mary Skelter Finale, che arriverà in Giappone il 27 agosto su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Tramite il sito ufficiale del gioco, la software house ha rilasciato qualche informazione aggiuntiva per tre delle sue protagoniste: Miko Ueshima, Alice e Kunai. Scopriamo assieme tutte le novità.

Mary Skelter Finale – Personaggi

Miko Ueshima

Mary Skelter Finale

  • doppiatrice: Natsue Sasamoto

Fa parte del gruppo di Jack. Grazie alla sua mente brillante ha lavorato come assistente del professore, per cui ha un’ampia conoscenza del funzionamento delle Jail. Nonostante l’aver scoperto che la persona che stimava di più al mondo fosse colui che tirava i fili degli eventi precedenti l’abbia un po’ demoralizzata, utilizza il suo rimorso per poter andare avanti.

Alice

  • doppiatrice: Sumire Uesaka

Fa parte del gruppo di Mary. Ragazza seria che non mostra spesso le sue emozioni, anche se in realtà è molto dolce e premurosa. Quando si parla di Jack, con cui ha passato tantissimo tempo, mostra il suo lato più tenero. Dopo gli eventi che hanno separato il gruppo, collabora con Mary e Charlotte in modo da potersi riunire a Jack.

Kunai

  • doppiatrice: ???

Fa parte del gruppo di Red Riding Hood. Ragazza che in passato ha fatto ogni tipo di lavoro. Nonostante la sua goffaggine e il fatto che non abbia una gran memoria, non si da per vinta e cerca di trovare sempre il modo di essere d’aiuto. Per via della sua natura che la rende inopportuna, si ritrova spesso ad assistere a cose che non dovrebbe vedere.

In attesa di ulteriori novità, vi ricordo che potrete trovare tantissime altre informazioni su Mary Skelter Finale nel nostro precedente articolo.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games