Mary Skelter 2: Il trailer per il sistema di combattimento

Mary Skelter 2

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Mary Skelter 2, seguito di Mary Skelter: Nightmares (troverete qui la nostra esaustiva recensione), Compile Heart ha rilasciato un trailer che mostra il rinnovato sistema di combattimento.

Nel nuovo trailer dalla durata di ben quattro minuti, che troverete poco più avanti, potremo vedere le belle protagoniste alle prese con alcune battaglie contro orde di mostruose creature demoniache pronte a farle a pezzi. Come precedentemente anticipato Mary Skelter 2 sarà lanciato in Giappone il 28 giugno in esclusiva su PlayStation 4 sia in formato retail che digitale, e addirittura in Limited Edition. Quest’ultima offrirà i seguenti contenuti:

  • Box da collezione illustrato da Kei Nanameda
  • Colonna sonora originale di 21 brani
  • Special book (contenente artwork e contributi speciali a opera di Yomoji Otono)
  • Bath poster
  • Multi-calendario da scrivania
  • Treasured data materials CD-ROM
  • Wallpaper per PC e smartphone
  • Pre-Order Bonus

Mary Skelter 2 – sistema di combattimento

Mary Skelter 2 – Dettagli:

Mary Skelter: Nightmares è un 3D dungeon RPG rilasciato per PS Vita. Nato come collaborazione tra Compile Heart, Dengeki Bunko e Dengeki PlayStation, Mary Skelter è un progetto cross-mediatico che può contare su un videogame, una novel e alcune riviste, dove ciascuna delle storie narrate in questi diversi format sono connesse tra di loro.

Per quanto riguarda il gioco, questo viene descritto come “puzzle solving x panic x active 3D dungeon RPG“, dove sia la storia che i sistemi offerti al suo interno rappresentano il concetto di “sangue” e “follia”.

In Mary Skelter 2 queste proprietà verranno maggiormente rafforzate, e potrà contare su una storia mai narrata prima condita da tanta pazzia e un migliorato blood system.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games