Divine Prison Tower: Mary Skelter, trailer e Huge Nightmare

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha rilasciato un nuovo trailer e nuovi dettagli per il suo Divine Prison Tower: Mary Skelter, fornendoci una breve overview sulla storia e sui mega-boss Huge Nightmare.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

Huge Nightmare

Proseguendo nella storia, non solo avremo modo di affrontare i classici Nightmare, ma ci troveremo anche faccia a faccia con i temibili Huge Nightmare. Si tratta di mostri speciali giganteschi, affrontabili in battaglie dinamiche durante le quali ci vedremo costretti a spostarci tra diversi piani della torre per (data la grandezza di queste creature).

divine-prison-tower-mary-skelter-huge-nightmare-01

Durante il gioco ci saranno dei momenti in cui uno Huge Nightmare attaccarà direttamente una porzione della mappa dove siamo presenti. Quando sulla mappa appariranno dei segnali rossi vuol dire che il mostro sta per attaccare. E una fuga repentina è altamente consigliata.

divine-prison-tower-mary-skelter-huge-nightmare-02

Combattendo uno Huge Nightmare sarà possibile trovare degli oggetti speciali sulla mappa. Utilizzando le abilità delle Chishiki Girl, questi oggetti si potranno utilizzare per in infliggere al mostri un grande ammontare di danni.

divine-prison-tower-mary-skelter-huge-nightmare-03

Vi lasciamo al nuovo trailer, ricordandovi che Divine Prison Tower: Mary Skelter è atteso in Giappone il prossimo 13 ottobre in esclusiva su PlayStation Vita.

Divine Prison Tower: Mary Skelter – Story Trailer

La prigione è una forma di vita nota come “Jail“. Un ragazzo chiamato Jack e la sua amica di infanzia Alice vengono torturati come prigionieri da una guardia carceraria minacciosa chiamata “Marchen“. Ogni giorno è un inferno per i ragazzi ma, grazie al conforto dell’uno verso l’altra, riescono a mantenere la loro sanità mentale e a desiderare ad ogni costo la fuga dalla prigione. Quasi come a voler ridicolizzare il loro desiderio, la loro punizione si intensifica ogni giorno. Però, il giorno in cui i loro corpi e le loro menti hanno raggiunto il limite e i due ragazzi sono sul punto di abbandonare ogni speranza, una ragazza grondante di sangue rosa e armata di un gigantesco paio di forbici fa la sua apparizione.

“Sono qui per farvi da guida!”

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games