E3 2021: un documento rivela la cancellazione degli eventi dal vivo

E3

La pandemia da COVID-19 è tutto tranne che scongiurata, e come prevedibile, anche in questo 2021 i tantissimi eventi videoludici non potranno tenersi nella solita forma fisica a cui eravamo abituati. Un recente documento rilasciato dal Los Angeles Tourism and Convention Board rivela che anche l’E3 2021 non potrà svolgersi come di consueto presso il Los Angeles Convention Center, in quanto gli eventi dal vivo sono stati cancellati.

Il suddetto documento, però, afferma anche che sono attualmente in lavorazione delle opzioni di trasmissione, lasciando intendere che l’E3 2021 si farà, sicuramente allo stesso modo in cui tantissimi eventi recenti si stanno svolgendo: in digitale.

Le date dell’edizione 2021 originariamente pianificate sarebbero dovute essere 1517 giugno 2021, ma per sapere quando si svolgerà l’edizione “rinnovata” che dovrebbe prendere luogo quest’anno è necessario attendere comunicazioni ufficiali.

Oltre le date, sarà sicuramente interessante conoscere quali compagnie saranno eventualmente al centro dell’evento, dato che nel corso degli ultimi anni alcuni big, come Sony e Nintendo, avevano smesso di prenderne parte in favore di trasmissioni interamente dedicate.

Fonte: Los Angeles Tourism and Convention Board via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*