GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- annunciato anche per l’occidente

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

ARC SYSTEM WORKS e Aksys Games rivelano che GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, il nuovo capitolo della serie atteso su PlayStation 4 e PlayStation 3 nel corso della primavera 2016, arriverà anche in occidente nel medesimo periodo.

Il gioco girerà a 60fps e presenterà delle funzionalità cross platform che renderanno possibili le battaglie online anche fra le due versioni del titolo. Sarà inoltre possibile scegliere fra più di 20 personaggi e saranno presenti nuovi scenari e modalità tra cui scegliere in cui potremo annientare i vostri rivali e guadagnare la gloria nel mondo post-apocalittico del gioco.

Combo Carnage scatenate alla pressione di un tasto – La nuova modalità Stylish Type aiuta a bilanciare il livello sul campo di gioco permettendo ai novizi e professionisti di scatenare devastanti combo con la pressione di un unico tasto.

Anarchy in Animation – L’animazione 2D associata alle tecniche di nuova generazione del cel shading eliminano le differenze fra gameplay e anime.

La battaglia si evolve – Intense battaglie, grafica migliorata e una massiva mole di contenuti assicurano una battaglia senza fine.

Infine, cliccando il link qui di seguito, potete raggiungere il sito ufficiale di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- che verrà aggiornato con nuove informazioni sul gioco.

Fonte: Aksys Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale