The Record Of Lodoss War Online: l’MMO arriverà nel primo periodo del 2016

The Record Of Lodoss War Online: l’MMO arriverà nel primo periodo del 2016

Gli amanti della storica saga ispirata ai diari di gioco di una campagna di Dungeons & Dragons finalmente una buona notizia: The Record Of Lodoss War Online, di cui si erano perse le tracce nel 2013, arriverà nel primo periodo del 2016. Il gioco, come rivela Famitsu, verrà lanciato in Giappone nella prima parte del 2016 e dovrebbe narrare gli eventi della saga della strega grigia con la possibilità di giocare come Esquires (cavalieri), Oracles (sacerdoti) o maghi. Purtroppo Parn, Deedlit, Etoh, e Ghim non saranno personaggi giocabili, ma solo NPC che troveremo in giro. Non abbiamo ancora nessuna immagine o filmato di gameplay, quindi ci toccherà aspettare.

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games