FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS è finalmente disponibile

FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS

Mostrandoci ancora una volta l’emozionante trailer di lancio, che potete ammirare qui di seguito, SQUARE ENIX annuncia che da oggi è finalmente disponibile l’ultima espansione del suo gigantesco MMORPG, FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS. Di seguito al trailer trovate tutti i dettagli relativi ai contenuti inediti.

FINAL FANTASY XIV è disponibile su PlayStation 4 e PC.

FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS – Trailer di lancio

DIVENTA IL WARRIOR OF DARKNESS SHADOWBRINGERS

La terza espansione aggiunge una nuova storia, classi, razze, il Trust System e altro…

MILANO (2 luglio 2019) – SQUARE ENIX® ha pubblicato oggi FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers™, la nuova espansione per l’acclamato MMO che ha recentemente festeggiato il traguardo dei 16 milioni di account registrati e sta facendo registrare il maggior numero di utenti in contemporanea nella sua storia.

Shadowbringers segna un nuovo punto di partenza, portando i giocatori a Norvrandt, nel First World. Quest’avventura segna il primo viaggio dei Warriors of Light al di fuori del mondo di Hydaelyn™. In questo nuovo reame, gli eroi dovranno diventare Warriors of Darkness per combattere contro le forze che minacciano di distruggerlo.

La nuova espansione aggiunge diversi nuovi contenuti, tra cui:

  • Due nuove classi: Gunbreaker e Dancer – Le attese nuove classi debuttano in Shadowbringers. Il Gunbreaker assorbe danni e protegge i compagni con il temibile potere della Gunblade, mentre il Dancer attacca da lontano e fornisce effetti benefici al gruppo.
  • Due nuove razze: Viera e Hrothgar – I Viera, simili a conigli, e i leonini Hrothgar aggiungono caratteristiche personalizzabili specifiche per le loro razze.
  • Aumento del limite di livello – All’uscita di Shadowbringers, il limite di livello sarà portato a 80. Inoltre, saranno rese disponibili nuove azioni per le classi, nonché nuovi nemici contro cui affinare le proprie abilità.
  • “Trust” System – In Shadowbringers, i giocatori potranno affrontare i dungeon con gruppi di personaggi non giocanti fidati, tra cui diversi Scions of the Seventh Dawn. Il normale sistema di gruppo resterà disponibile.
  • Nuove Beast Tribe e Primal – I giocatori incontreranno gli spensierati ma crudeli Pixie e la loro potente sovrana TItania in Il Mheg. Tra le altre Beast Tribe figurano i meno aggressivi Nu Mou e gli isolani Dwarves.
  • Modifiche al sistema di combattimento, nuovo equipaggiamento, nuove ricette di creazione e molto altro…

Nelle prossime patch arriveranno anche tantissimi contenuti già annunciati:

  • New Game + – Questo nuovo sistema permetterà di rigiocare le quest completate mantenendo progressi e livello delle classi.
  • Nuovo raid di alleanza: “YoRHa: Dark Apocalypse” – Quest’avvincente raid, ideato da Yosuke Saito e YOKO TARO, avvicinerà FINAL FANTASY e NieR come mai prima d’ora! Quale grandiosa avventura attende l’enigmatica automa vestita di bianco?
  • Nuovo raid di alto livello: “Eden” –Oltre i confini di Norvrandt giace l’Empty, una terra avvolta nella luce primordiale del Flood. Per riequilibrare gli elementi, il nostro eroe dovrò brandire un potere mai visto prima nel First: il potere dell’Eden. Questo nuovo raid di alto livello comprende un nuovo personaggio disegnato da Tetsuya Nomura, director di KINGDOM HEARTS® e veterano della serie FINAL FANTASY.
  • Contenuti di alto livello per raccolta e creazione – Creatori e raccoglitori riceveranno l’incarico di contribuire alla ricostruzione dell’Holy See of Ishgard. La guerra del Dragonsong è terminata, ma la terra ne porta ancora i segni. Uomini e draghi, che collaborano per riportare l’Holy See all’antica gloria e gettare le fondamenta della nuova Ishgard, ovvero il Firmament, hanno bisogno di aiuto.

Sarà possibile acquistare diversi tipi di oggetti per avanzare nello scenario principale e nei livelli delle classi, in modo da accedere più rapidamente ai contenuti di Shadowbringers.

  • The Tales of Adventure: A Realm Reborn completa i contenuti dello scenario principale di A Realm Reborn fino alla Patch 2.55: Before the Dawn.
  • The Tales of Adventure: Heavensward completa i contenuti dello scenario principale di Heavensward fino alla Patch 3.56: The Far Edge of Fate.
  • The Tales of Adventure: Stormblood completa tutti i contenuti dello scenario principale di Stormblood fino alla Patch 4.56: A Requiem for Heroes.
  • Ciascuna Tales of Adventure è disponibile per le varie classi (con l’eccezione di Gunbreaker e Dancer), permettendo di aumentare il livello dei personaggi nella classe specifica.

Maggiori dettagli sugli oggetti Tales of Adventure sono disponibili qui: https://eu.finalfantasyxiv.com/tales_of_adventure/

Il trailer di lancio di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers è disponibile qui: https://youtu.be/N1JJSZmv6JI

Link correlati

Informazioni su FINAL FANTASY XIV Online

FINAL FANTASY XIV Online è disponibile in tre versioni per sistema PlayStation®4, Windows PC e Mac. La Starter Edition comprende il gioco base (A Realm Reborn). L’espansione Shadowbringers aggiunge tutte le espansioni pubblicate finora (Heavensward, Stormblood e Shadowbringers). La Complete Edition offre tutti i contenuti disponibili (A Realm Reborn, Heavensward, Stormblood e Shadowbringers).

Informazioni sulla prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online permette di accedere ai contenuti fino al livello 35, di creare fino a 8 personaggi giocabili e di provare razze, classi e mestieri senza limite di tempo. I nuovi giocatori che vogliono usufruire della prova gratuita possono registrarsi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games