FINAL FANTASY XV – EPISODE DUSCAE 2.0 disponibile ora

final fantasy xv cover def

SQUARE ENIX annuncia che da oggi è finalmente disponibile la versione 2.0 di FINAL FANTASY XV: EPISODE DUSCAE. Di seguito, il comunicato stampa ufficiale diffuso da Koch Media assieme a una serie di nuovi screenshot.

È FINALMENTE DISPONIBILE LA VERSIONE 2.0 DI FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-

Rilasciato anche l’aggiornamento per FINAL FANTASY TYPE-0 HD

Milano, 9 giugno 2015Square Enix Ltd., ha rilasciato oggi la Versione 2.0 di FINAL FANTASY® XV –EPISODE DUSCAE- un aggiornamento della demo giocabile di Final Fantasy XV che si basa sui feedback dei giocatori.

La Versione 2.0 di FINAL FANTASY XV -Episode DUSCAE- , porta una serie di aggiornamenti e miglioramenti  tra cui modifiche alla camera e al sistema di targeting, quest aggiuntive, miglioramenti al sistema di combattimento con ulteriori tecniche di combinazione ma anche un rebalancing e bug fixing, un frame rate più stabile e una nuova battaglia contro un avversario veramente enorme!

L’aggiornamento è stato influenzato da un prezioso feedback ricevuto recentemente attraverso un sondaggio tra i fan che hanno giocato a Final Fantasy XV -Episode DUSCAE-.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche rilasciato un aggiornamento per il titolo di recente uscita Final Fantasy Type-0 ™ HD, che aggiunge degli adeguamenti ai comandi della camera in modo da rendere il gioco più immediato e padroneggiabile per i giocatori esperti e per i nuovi giocatori della saga.

FINAL FANTASY XV – EPISODE DUSCAE  è disponibile solo ed esclusivamente acquistando FINAL FANTASY TYPE-0 HD, per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte.

Link Correlati:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games