FINAL FANTASY: un grande annuncio è in arrivo quest’anno

FINAL FANTASY: un grande annuncio è in arrivo quest'anno

Il portale ufficiale dedicato alla saga FINAL FANTASY ha proposto un messaggio di auguri per il nuovo anno scritto dal producer Yoshinori Kitase, dove viene anticipato che nel corso di questo 2023 vedremo l’arrivo di un grandissimo annuncio dedicato alla serie, ma non riguardante FINAL FANTASY VII.

Ecco il messaggio completo!

FINAL FANTASY XVI è in arrivo quest’anno, e Yoshi-P ha bisogno del vostro supporto ora più che mai. Fate il tifo per lui mentre mette il suo massimo in questo progetto!

Inoltre, lo sviluppo del titolo che sto producendo (FINAL FANTASY VII REBIRTH) si sta velocizzando, e sono sicuro che stiate già pensando a come abbiamo deciso di ricreare alcune iconiche scene, ma a questo proposito diffonderemo maggiori dettagli quando sarà il momento giusto.

In serbo c’è anche un grosso annuncio non legato a FINAL FANTASY VII di cui non posso parlare al momento.

State sicuri che ce la stiamo mettendo tutta per rendere il 2023 un anno davvero eccitante.

FINAL FANTASY VII REBIRTH Producer
Yoshinori Kitase

FINAL FANTASY VII REBIRTH è attualmente in via di sviluppo, e il suo arrivo è fissato per l’inverno 2023 su PlayStation 5. FINAL FANTASY XVI è invece in uscita come esclusiva temporale su PlayStation 5 dal 22 giugno 2023.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.