Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV arriverà a novembre

Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV

SQUARE ENIX ha annunciato che Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV arriverà il prossimo 21 novembre in esclusiva su PlayStation VR.

La software house ha inoltre rilasciato tantissime immagini, che potete trovare a fine articolo, e una ricca panoramica dedicata al gioco. Vediamola insieme.

Monster of the Deep: FINAL FANTASY XV – Panoramica

In questa nuova esperienza in realtà virtuale i giocatori saranno chiamati a seguire Noctis e i suoi compagni di avventura in una spedizione di pesca che ci porterà a visitare alcune delle più pittoresche località di Eos. La Story Mode ci vedrà alle prese con un’esilarante avventura ricca d’azione contro una minaccia che si cela nelle profondità marine, mentre nella modalità Free Fishing Mode affronteremo una serie di sfide di pesca decidendo ambientazione e musica di sottofondo.

Azione

Oltre a poterci godere una realistica esperienza di pesca, durante il gioco ci imbatteremo in creature uniche che usciranno dall’acqua per tentare di attaccarci.

Il mondo di FINAL FANTASY XV

I giocatori creeranno un avatar personalizzato, utilizzando lo stesso sistema visto nell’espansione online Comrades, e potranno interagire con i più famosi personaggi del quindicesimo capitolo della saga. Potremo rivedere il nostro eroe grazie alle fotografie di Prompto e nell’icona dell’avatar.

Divertirsi con la pesca

Acquista nuovi strumenti come canne, mulinelli, esche e personalizza il tuo stile in base alla preda. Inoltre potremo sperimentare uno stile di pesca professionale grazie a dei tornei che verranno organizzati da SQUARE ENIX e che ci vedranno sfidare giocatori da tutto il mondo.

Bonus pre-order

A partire dal 23 agosto potremo pre-ordinare il gioco dal PlayStation Store ricevendo un esclusivo tema dinamico ed un outfit da Samurai per il nostro avatar.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games