ONE PIECE: pausa di una settimana per il manga di Eiichirō Oda

ONE PIECE 91

L’account Twitter della serie ONE PIECE ha da poco comunicato al pubblico che il manga si prenderà una piccola pausa, dovuta al fatto che l’autore Eiichirō Oda si è improvvisamente ammalato. Le sue condizioni però sono già in via di miglioramento, per cui si parla solo di una settimana di stop, riprendendo regolare pubblicazione nel numero di Shonen Jump in uscita il 9 marzo.

Il suddetto capitolo arriverà come di consueto anche su Manga PLUS, l’app ufficiale di Shueisha che permette di leggere le proprie serie, sia concluse che attualmente in corso, in modo totalmente gratuito.

In Italia le avventure dei Mugiwara sono edite da Star Comics, giunto alla pubblicazione del numero 93 proprio questo febbraio. Per quanto riguarda l’anime invece, tralasciando le innumerevoli repliche che Mediaset continua a proporre, è da poco stato annunciato che a salvare i fan italiani sarà Crunchyroll, che ha già iniziato a rilasciare in modo del tutto legale gli episodi sottotitolati dell’arco di WANO KUNI per lo streaming. Qui tutti i dettagli.

Anche il lato videoludico di ONE PIECE è piuttosto vivo, con il nuovo capitolo della serie Musou ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 in arrivo il 27 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: Shueisha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*