Un milione di copie vendute per One Piece: Pirate Warriors 3

ONE PIECE: Pirate Warriors 3

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia in via ufficiale che le vendite di One Piece: Pirate Warriors 3 hanno superato il primo milione di copie, ripartite in tutto il mondo su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e PC. Di seguito, la suddivisione per regioni.

  • Giappone (uscito il 26/03/15) – 380.000 copie vendute
  • Asia (uscito il 05/23/15) – 200.000 copie vendute
  • Nord America (uscito il 25/08/15) – 100.000 copie vendute
  • Europa (uscito il 28/08/15) – 320.000 copie vendute

Possiamo felicemente notare che l’Europa da sola ha acquistato più copie di Nord America e del resto dell’Asia messi insieme, ciò fa ben sperare per tutti i futuri titoli della saga.

Il prossimo videogioco tratto dal manga di Eiichiro Oda, ONE PIECE: Burning Blood, vedrà la luce su PS4 e PS Vita in Giappone il 21 aprile, nonché anche su Xbox One in Europa il prossimo 3 giugno e, nelle settimane successive, giungerà anche su PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games