One Piece: Pirate Warriors 3, nuovo trailer dal Japan Expo 2015

ONE PIECE

In occasione del Japan Expo di Parigi attualmente in corso, BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete un nuovo trailer per il terzo capitolo della saga Musou tratta dal manga di Eiichiro Oda, One Piece: Pirate Warriors 3, in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 27 agosto 2015. Godiamocelo insieme!

Il cattivo Caesar Clown è sotto i riflettori questo mese; scopri maggiori dettagli sul capitolo di Punk Hazard con una nuova serie di asset!

I giocatori PC saranno più che felici di scoprire che BANDAI NAMCO Entertainment Europe sta aprendo il nuovo store online per i fan: ottieni il 10% di sconto su http://store-piratewarriors3.onepiece-game.com usando il codice “OnePieceJapan”!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.