JUMP FORCE: annunciato il nuovo crossover tra le popolari serie di Shueisha

Vegeta

Sotto i riflettori dell’E3 2018, Microsoft non ha solo annunciato titoli di un preciso stampo occidentale, principalmente dedicati al 90% del suo pubblico, ma ha voluto anche inserire un pizzico di Giappone. Svelato come World Premiere, e targato BANDAI NAMCO Entertainment, viene ufficialmente rivelato il nuovo titolo crossover tra le popolari serie di casa Shueisha, che porterà il nome di JUMP FORCE.

Il video ha come protagonisti Naruto, celebre ninja dell’omonima serie, Luffy di One Piece e il potente Goku di Dragon Ball accompagnato per l’occasione da Freezer, ma vede sul finale anche la presenza di Light Yagami e Ryuk di Death Note. Sebbene il filmato mostrato non rappresenta il prodotto finale che verrà offerto a noi giocatori, possiamo intuire si tratti di un fighting game, genere ormai stra-usato dalla compagnia quando si tratta di tie-in.

Nell’attesa di saperne di più di quanto sarà in grado di offrire, sulle console a cui è destinato e sui personaggi e le serie che troveremo al suo interno, vi lasciamo alla visione del filmato di annuncio.

AGGIORNAMENTO: grazie alla diffusione del trailer attraverso il canale YouTube ufficiale di BANDAI NAMCO Entertainment, viene non solo rivelato che il gioco arriverà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma viene offerta anche una piccola introduzione:

I più grandi eroi dei Manga e degli Anime uniscono le loro forze per salvare la Terra! JUMP FORCE è in arrivo per Xbox One, PlayStation 4 e PC con Goku, Luffy, Naruto e molti altri eroi e malvagi. Per la prima volta, la battaglia si sposta sulla Terra con arene super realistiche in tutto il mondo, come Times Square a New York City e il Monte Cervino.

JUMP FORCE – Trailer

AGGIORNAMENTO 2: di seguito trovare le prime immagini ufficiali da BANDAI NAMCO Entertainment, comprendenti il packshot temporaneo e un nuovo video di gameplay di tre minuti e mezzo diffuso dalla divisione asiatica della compagnia.

Gameplay

Immagini

Fonte: Microsoft, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games