Our World is Ended. subirà un lieve ritardo in Europa

Our World is Ended

PQube ha annunciato che il rilascio di Our World is Ended., la cui uscita era prevista per il prossimo 22 marzo, subirà un lieve ritardo.

La software house ha annunciato che in Europa il titolo verrà rilasciato il prossimo 18 aprile, sia in edizione retail che in digitale, su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Tutti coloro che pre-ordineranno la versione fisica del gioco riceveranno in omaggio un artbook di ben 100 pagine e un portachiavi raffigurante la mascotte del gioco. Chi invece volesse pre-ordinare la versione digitale potrà farlo sul PlayStation Store a partire dal 4 marzo e sul Nintendo eShop a partire dal 19 marzo.

Prima di lasciarvi con tante nuove immagini dedicate al titolo vi ricordo che se volete saperne di più su Our World is Ended. potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fonte: PQube

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.