Fairune Collection: svelata la data di uscita occidentale

Fairune Collection: svelata la data di uscita occidentale

Grazie a un nuovo comunicato ufficiale, il publisher Flyhigh Works annuncia che Fairune Collection verrà rilasciato in occidente su Nintendo Switch via eShop e PC tramite Steam dal 17 maggio, e sarà venduto al prezzo di 9.99$ / 9,99€. Le prenotazioni per il gioco apriranno il 10 dello stesso mese, e sarà accessibile con un 10% di sconto.

In caso siate interessati a conoscere molto di più sul gioco, eccovi una piccola panoramica su quanto offerto da questa collection.

Fairune Collection include la bellezza di quattro giochi in uno – Fairune, Fairune 2, Fairune Origin, e Fairune Blast!

Questa serie retro-styled adventure RPG vede come protagonista una giovane eroina intenta a partire per una splendida avventura, con lo scopo principale di sbloccare tre statue misteriose e sigillare così un terribile male che attanaglia il mondo. Durante il suo viaggio dovrà risolvere puzzle, combattere mostri, scovare nuove armi e migliorare le proprie abilità.

Fairune 2 vede il ritorno della nostra protagonista in una nuova missione: trovare una fata scomparsa. Questo secondo capitolo offre un vasto mondo di gioco adatto a tutti coloro in cerca di una nuova sfida.

Fairune Origin propone agli utenti uno sguardo davvero interessante alle origini della serie, con una storia breve ma davvero divertente.

Fairune Blast è un contenuto sbloccabile, che allo stesso tempo vuole offrire qualcosa di completamente diverso. Si tratta infatti di un coloratissimo shoot-em-up, perfetto per una sessione veloce all’aperto su Nintendo Switch o una più rilassata partita al PC.

Caratteristiche  Chiave

  • Fairune e Fairune 2 possono contare su UI ricreate per Nintendo Switch e PC.
  • Esplora, risolvi puzzle, aumenta di livello, e combatti potenti mostri durante la vostra avventura.
  • Controlli semplici lo rendono accessibili a qualsiasi tipo di giocatore.
  • Fairune Origin e Fairune Blast fanno il loro debutto su console.
  • Visual in stile retro 8-bit designata per l’era moderna.
  • Colonna sonora chiptune intrigante e perfetta per essere ascoltata con delle cuffie.

Fairune Collection – Trailer

Immagini

Fonte: Flyhigh Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games