Kill la Kill the Game: IF – Nuovi dettagli sulle modalità di gioco

Kill la Kill the Game: IF

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato tante nuove informazioni per Kill la Kill the Game: IF, che arriverà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Le novità rilasciate dalla software house riguardano le modalità che troveremo all’interno del gioco, più precisamente l’arcade, le modalità di gioco online e le diverse Gallery Mode che ci permetteranno di rivedere sia i combattimenti salienti che decideremo di salvare che le parti tratte dalla serie animata. Ma scopriamole assieme.

Kill la Kill the Game: IF – Modalità di gioco

Battle Mode: Free VS (offline)

Combatti contro un avversario controllato dalla CPU o contro un amico in questa modalità. Potrai selezionare diverse difficoltà, per calibrare al meglio gli input di danni effettuati e ricevuti, oltre che impostare al meglio la CPU per una sfida avvincente. Scegli i tuoi personaggi e le ambientazioni preferite di Kill la Kill per creare un match da sogno!

Battle Mode: Player Match (online)

Gioca contro un altro giocatore senza preoccuparti di quale sarà l’esito dello scontro. In questa modalità potrai giocare in tutta tranquillità con i tuoi amici. Similmente alla Free VS si potranno calibrare gli input di danni, inoltre potremo scegliere delle linee di dialogo interamente doppiate mentre aspettiamo all’interno della lobby.

Battle Mode: Rank Match (online)

Affina le tue abilità contro giocatori da tutto il mondo in questa modalità dove ogni vittoria guadagnata ed ogni sconfitta subita verrà considerata. A seconda dei risultati ottenuti potremo aumentare il nostro rango. Starà a noi cercare di arrivare in cima alla classifica dei giocatori più esperti!

Gallery Mode: Anime

In questa modalità potremo rivedere le parti tratte della serie animata presenti all’interno dello Story Mode.

Gallery Mode: Replay

In questa modalità potremo rivedere le battaglie affrontate decidendo liberamente l’angolazione della telecamera, la prospettiva, e tanti altri dettagli. Potremo inoltre scaricare i replay dei giocatori migliori al mondo e rivederli per imparare le loro strategie!

Gallery Mode: Sound Test

In questa modalità potremo ascoltare i BGM presenti all’interno del titolo. Potremo inoltre sbloccare nuovi brani acquistandoli grazie ai Gallery Points.

Gallery Mode: Voice Library

In questa modalità potremo ascoltare le linee di dialogo presenti all’interno del titolo, oltre che alcuni messaggi registrati dai doppiatori per i propri fan. Potremo inoltre sbloccare nuove frasi acquistandole grazie ai Gallery Points.

Gallery Mode: Digital Figure

Scegli il modello tridimensionale del tuo personaggio, la sua espressione facciale, lo sfondo, l’angolazione della telecamera e crea un vero e proprio diorama! Acquistando nuove parti tramite i Gallery Points potremo riuscire a ricreare alcune delle più iconiche scene viste all’interno della serie animata.

Gallery Mode: Glossary

Rileggi le informazioni su personaggi, armi, costumi e termini della serie animata grazie a questa modalità.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*