DRAGON QUEST XI S: un evento per presentare i doppiatori giapponesi

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta - Recensione

SQUARE ENIX ha annunciato una nuova serie di eventi dedicati a DRAGON QUEST XI S, che verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2019 su Nintendo Switch.

Il primo di questi eventi è intitolato “Cast Announcement Feature #1” e servirà per presentare il cast di doppiatori giapponesi che presteranno la propria voce all’interno del gioco. L’evento si terrà il prossimo 25 gennaio dalle ore 13:30 alle 14:30 (ora italiana) e sarà possibile vederlo in diretta tramite YouTube e Niconico. Attualmente è confermata la partecipazione di:

  • Yuji Horii – sceneggiatore e game designer
  • Takeshi Uchikawa – director
  • Hokuto Okamoto – producer
  • Yosuke Saito – rappresentante di SQUARE ENIX
  • Ami Koshimizu – MC dell’evento e doppiatrice di Jade
  • Mitsuki Saiga – doppiatrice
  • Emiri Katou – doppiatrice

Come possiamo notare dalla lista dei partecipanti, tra i doppiatori confermati al momento solamente Ami Koshimizu ha un ruolo già definito. Non sappiamo dunque quali saranno i personaggi al quale presteranno la propria voce Mitsuki Saiga e Emiri Katou, visto e considerato che il cast dei protagonisti è già stato confermato in precedenza. Non ci resta dunque che aspettare qualche giorno per scoprire tante novità su DRAGON QUEST XI S.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*