BALAN WONDERWORLD: è online il nuovo trailer ‘True Happiness is an Adventure’

BALAN WONDERWORLD

L’uscita di BALAN WONDERWORLD, ultima fatica di Yuji Naka per Arzest e sotto marchio SQUARE ENIX, è ancora abbastanza lontana. I giocatori interessati a questo particolare action platformer potranno però provarlo con mano grazie alla versione demo disponibile da oggi per il download.

Ad accompagnare la versione di prova del titolo, che permette di affrontare quattro atti e boss battle di tre dei 12 capitoli proposti dalla versione completa, c’è anche un nuovissimo trailer, denominato per l’occasione “True Happiness is an Adventure“.

Cosa sarà in grado di regalarci? Per scoprirlo dovrete solamente premere play al video riportato qui sotto. Prima però, vi ricordiamo che BALAN WONDERWORLD è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam dal 26 marzo 2021, e se siete interessati a conoscere le nostre prime impressioni, potete l’eggere l’apposita anteprima del gioco.

BALAN WONDERWORLD – True Happiness is an Adventure Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*